FAQ

Le domande frequenti dei nostri ospiti

FAQ

Domande Frequenti

  • Cosa è possibile ammirare dalla vostra terrazza panoramica?

    Dalla nostra terrazza panoramica con bar, potete ammirare il Quirinale, l'Altare della Patria, e Palazzo Venezia. Sulla destra, potete scorgere la cupola del Pantheon con il suo particolare oculus al centro, il Fontanone del Gianicolo e il colle Gianicolo. E non è finita qui, c'è ancora molto da scoprire.

  • È POSSIBILE CHIEDERE UN LETTO SUPPLEMENTARE/CULLA E QUANTO COSTERÀ?

    È possibile aggiungere una culla extra solo in alcune tipologie di camere se lo si richiede via e-mail e costerà 30€ al giorno.

    Non è possibile aggiungere un letto supplementare, quindi dovrete prenotare un'altra tipologia di camera.

  • LE TARIFFE SUL VOSTRO SITO SONO PER PERSONA O PER CAMERA?

    Le nostre tariffe sono per camera.

  • LE TASSE E LE IMPOSTE SONO INCLUSE NEL PREZZO ?

    L'unico extra è la tassa di soggiorno, che è di 6 € a persona per notte.

    I bambini sotto i 10 anni di età sono esenti dalla tassa di soggiorno.

  • ORARIO DEL CHECK-IN/OUT?

    Check-in è dalle ore 14.00

    Check-out è alle ore 11.00

  • GLI ANIMALI SONO I BENVENUTI?

    Purtroppo no.

  • C'E' UNA CONNESSIONE INTERNET NELLE CAMERE?

    Sì, l'ADSL è disponibile in tutte le camere ed è gratuito.

  • LE FINESTRE DELLE CAMERE SI APRONO?

    Sì, in ogni camera la finestra si apre.

  • HOTEL CECIL ORGANIZZA TRASPORTI AEROPORTUALI?

    Possiamo organizzare il transfer per i nostri ospiti, dal/al aeroporto FCO/CIA,

    dal /al porto di Civitavecchia, e non solo!!

    basta chiedere alla reception preferibilmente 1 giorno prima della partenza.

  • HOTEL CECIL E' UN HOTEL PER NON FUMATORI.

    Ci sono rilevatori di fumo in ogni stanza,

    Anche se è possibile fumare sulla nostra terrazza al 6 piano.

  • COME RAGGIUNGERCI DALLA STAZIONE TERMINI

    Giunti alla Stazione Termini prendere un taxi per il centro (circa 10 minuti) oppure la metro (linea A, direzione Cornelia) fermata Barberini.

    L'Hotel Cecil è a 5 minuti a piedi.

  • COME RAGGIUNGERCI DALL'AEROPORTO LEONARDO DA VINCI (FIUMICINO) FCO

    All'interno dell'aeroporto si trova la Stazione Ferroviaria (FFSS);

    Prendere la navetta "Leonardo da Vinci Express" per la Stazione Termini (circa 30 minuti).

    Una volta in Stazione Termini, prendere un taxi per il centro (circa 10 minuti) oppure la metropolitana linea A, direzione Cornelia, fermata Barberini.

    L'Hotel Cecil è a 5 minuti a piedi.

  • COME RAGGIUNGERCI DALL'AEROPORTO DI CIAMPINO (CIA)

    Numerosi autobus della Società Ryan Air o EasyJet effettuano il servizio navetta per la Stazione Termini. Una volta in stazione, prendere un taxi per il centro (circa 10 minuti), oppure la linea metropolitana, fermata stazione di Barberini (Metropolitana, linea A, direzione "Cornella").

    L'Hotel Cecil è a 5 minuti a piedi.

  • L'hotel è accessibile a persone con mobilità ridotta?

    Certamente, l'hotel è accessibile a persone con mobilità ridotta. Hotel Cecil Rome può offrire per i suoi ospiti un noleggio di sedie e altri strumenti di aiuto alla mobilità (

    Inoltre, Hotel Cecil Rome può organizzare un servizio auto specifico per persone con mobilità ridotta(stampelle)

    Vi preghiamo di contattarci in anticipo, per rendere il vostro soggiorno a Roma ancora più piacevole.

  • Posso organizzare un evento privato?

    Sicuramente si. Organizziamo su vostra richiesta un aperitivo, cocktail party o cena sulla nostra grande terrazza panoramica con bar.

  • La reception è disponibile 24 ore?

    Certamente. La reception dell'Hotel Cecil Rome è disponibile 24 ore. Dal telefono della vostra camera, digitate il numero 9.

  • Organizzate tour o visite guidate?

    Certamente, collaboriamo con compagnie e guide locali esperte e competenti, le quali sapranno rendere il vostro soggiorno a Roma memorabile. Prenotazione richiesta in anticipo scrivendo alla nostra email info@hotelcecil.it

  • Quale stazione metro è più vicina?

    La fermata metro più vicina è Barberini, a 3 minuti a piedi.

  • Ho un'allergia/sono intollerante a uno specifico ingrediente. Posso richiedere una colazione speciale?

    Certamente, abbiamo prodotti per celiaci e per intolleranti al lattosio. Vi preghiamo di contattare la reception prima del vostro arrivo per altre allergie o intolleranze.

  • A che ora servite la colazione?

    Serviamo la colazione nella sala al piano terra, ogni giorno dalle 7 alle 9.30. Per esigenze particolari vi preghiamo di contattare il nostro staff alla reception.

  • Posso lasciare le mie valigie alla reception?

    Certamente, tutti i nostri ospiti possono lasciare le proprie valigie alla reception, che noi custodiremo in uno spazio separato.

Non hai trovato la risposta?

Abbiamo selezionato le domande più frequenti,
se non hai trovato la tua risposta, scrivici.